Venerdì, 30 Settembre 2016 13:33

Corso di alto livello per pizzerie

Vota questo articolo
(1 Vota)

Grazie all'interessamento di alcuni dirigenti ed esercenti attività di pizzeria, l'APPE sta organizzando, in collaborazione con Molino Agugiaro, il primo corso specifico per pizzerie, organizzato da pizzaioli per i colleghi pizzaioli, di alto livello e con tematiche di grande attualità.

Il corso, che si sviluppa in 8 lezioni, avrà un taglio "pratico" nella prima parte (5 lezioni + 1 lezione di igiene) e "teorico" nella seconda parte (2 lezioni su gestione aziendale e marketing). Le prime sei lezioni sono dedicate ai pizzaioli, mentre le ultime due lezioni teoriche-gestionali sono dedicate ai titolari d'impresa. Ovviamente, qualora il titolare sia anche il pizzaiolo, la stessa persona potrà partecipare a tutto il percorso. Le lezioni pratiche si terranno durante il mese di novembre, mentre le lezioni teoriche si terranno a gennaio.

Il costo di partecipazione, per favorire la massima partecipazione, è molto contenuto e prevede anche possibilità di rimborso.

Approfondisci la notizia.

Per maggiori informazioni i titolari di attività di pizzeria e ristorante-pizzeria possono contattare l'APPE: email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0497817222

Letto 878 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE