Venerdì, 16 Settembre 2016 10:17

Un autunno ricco di attività promozionali e di formazione

Vota questo articolo
(2 Voti)

Per la prima volta dopo tanti anni torna un corso specifico per pizzaioli

L’APPE proporrà, tra i mesi di settembre e dicembre 2016, diverse attività promozionali, informative e formative, dedicate ai ristoranti, trattorie e pizzerie della provincia di Padova.

Oltre alla riproposizione della rassegna eno-gastronomica “A tavola con l’oca di San Martino” (che giunge quest’anno alla 13^ edizione), si organizzeranno iniziative in occasione delle due fiere “Casa su Misura” (1-9 ottobre) e “Tecno&food” (20-23 novembre), che vedranno gli esercenti come protagonisti di degustazioni, cooking show ed altri eventi.

Per la prima volta dopo diversi anni, viene proposto un corso di formazione specifico per pizzerie, di alto livello, in collaborazione con Agugiaro&Figna, che prevede cinque lezioni pratiche (7, 14, 21, 28 novembre e 5 dicembre) e tre lezioni d’aula (in gennaio 2017).

Per i ristoratori si sta organizzando la nuova edizione del corso sulla cucina vegetariana, con il noto docente Simone Salvini.

Altre iniziative promozionali, allargate anche ai bar e pasticcerie, saranno proposte in occasione della mostra sui dinosauri organizzata dal Comune di Padova (8 ottobre 2016 – 26 febbraio 2017).

Per maggiori informazioni e conoscere tutte le proposte è possibile consultare il sito internet dell’APPE (www.appe.pd.it) o contattare la Segreteria (tel. 049.7817222).

Letto 911 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE