Venerdì, 08 Luglio 2016 13:02

Pubblicità gratuita in occasione di Flormart 2016

Vota questo articolo
(2 Voti)


Basta una semplice offerta per entrare nel circuito dei locali convenzionati con PadovaFiere

 
Con “Flormart”, il notissimo Salone Internazionale dedicato ai florovivaisti che si svolgerà alla Fiera di Padova dal 21 al 23 settembre 2016, sarà possibile agli esercenti di Padova, ma non solo, di farsi tanta pubblicità gratuita nei confronti degli espositori e dei visitatori della mostra.

Gli esercenti (ristoranti, trattorie, pizzerie, ma anche enoteche, bar, tavole calde) che si rendono disponibili a riconoscere un “benefit” agli espositori (muniti di tessera espositore Flormart 2016) e visitatori della Fiera (muniti di tessera Socio Florcard 2016) verranno pubblicizzati sia nel sito della manifestazione fieristica (www.flormart.it/sociflorcard), che nel materiale promozionale distribuito durante il Salone. I nomi dei locali aderenti saranno inoltre divulgati in un’apposita sezione del sito APPE www.gustarepadova.it

In questo periodo di crisi dei consumi, intercettare una fascia di domanda importante come possono essere i 18.000 visitatori attesi di Flormart sicuramente può aiutare i bilanci dei pubblici esercizi.

L’offerta promozionale potrebbe essere, ad esempio, uno sconto del 10% sul listino prezzi, oppure la proposta di un “menù degustazione” a prezzo promozionale prefissato.

Possono essere interessati sia gli esercizi nelle vicinanze della Fiera, ma anche quelli di tutto il resto della provincia di Padova nei quali, ad esempio, possono fermarsi i visitatori nel tragitto di rientro a casa.

Per ADERIRE e inviare la propria proposta promozionale è sufficiente collegarsi al sito APPE e compilare il form online al seguente link www.appe.pd.it/component/rsform/form/8 ENTRO VENERDI 22 LUGLIO 2016. Per informazioni è possibile contattare la Segreteria allo 049.7817222.

 
 

Letto 898 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE