Giovedì, 28 Aprile 2016 15:14

Dal 5 al 7 maggio a Padova c'è il festival dell'innovazione

Vota questo articolo
(1 Vota)

Nei giorni 5-6-7 maggio (giovedì, venerdì e sabato) si svolgerà a Padova, in centro storico, il "Festival dell'innovazione", un vero e proprio contenitore di relazioni, convegni, seminari, incontri che vedranno la presenza di illustri personaggi (Vittorino Andreoli, Piero Angela, Beppe Severgnini e tanti altri).

Per maggiori informazioni è sufficiente consultare il sito internet www.galileofestival.it

Attratti dalle numerose occasioni di formazione e relazione, saranno presenti in Città diverse centinaia di visitatori, che è giusto accogliere nel modo più appropriato , dando un segnale di una Città "viva" e in linea con lo spirito dell'evento.

Per questo, agli esercenti viene chiesta la collaborazione per declinare offerte e proposte in modo coerente con il "Festival". Il colore dell'evento è il giallo, per cui si potrebbero allestire le vetrine degli esercizi con dei nastri o cartoncini di questo colore. Sarebbe ancora più interessante proporre dei piatti (primi piatti, secondi o dolci, ma anche pizze o altro ancora) di colore giallo, oppure un gelato o un cocktail di tale colore.

Qualora l'esercente decidesse di realizzare qualcosa "a tema" può comunicarlo all'APPE (email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che poi informerà gli organizzatori e il Comune di Padova, per una possibile promozione pubblicitaria/redazionale.

Letto 1015 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE