Mercoledì, 27 Aprile 2016 13:06

E' tempo di dichiarazione dei redditi

Vota questo articolo
(1 Vota)

APPE sta comunicando agli assistiti data e ora dell’appuntamento tramite lettera o telefonata

 

L’annuale appuntamento per la dichiarazione dei redditi è arrivato e, quindi, tutti gli imprenditori e i cittadini con più redditi devono provvedere a svolgere le complesse operazioni e conteggi.

APPE sta comunicando agli assistiti con servizio di contabilità data e ora dell’appuntamento tramite lettera o telefonata.

Il pagamento delle imposte è fissato al 16 giugno 2016. Il versamento potrà, comunque, avvenire entro il 18 luglio 2016 con la piccola maggiorazione dello 0,4%.

La scadenza e lo spostamento del termine vale anche per il Diritto Camerale, il cui importo è stato diminuito del 40% rispetto a due anni fa.

 

IMU (IMPOSTA MUNICIPALE UNICA): l’imposta dovrà essere corrisposta entro il 16 giugno 2016. Si tratta della prima delle due rate, l’altra scade il 16 dicembre, il cui ammontare viene diviso in parti uguali.

 

Gli assistiti dall’APPE per la dichiarazione dei redditi riceveranno a tempo debito il modello per il pagamento, con il calcolo dell’imposta sulla base dei dati forniti in occasione della preparazione della dichiarazione dei redditi. Per informazioni telefonare allo 049.7817244.

Letto 1138 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE