Stampa questa pagina
Lunedì, 04 Aprile 2016 10:23

Le pizzerie si riuniscono l'11 aprile per parlare di problemi e opportunità

Vota questo articolo
(1 Vota)

È stata organizzata per lunedì 11 aprile alle ore 9.30 presso la sede dell'APPE di Padova, via Savelli 28 la prima riunione del costituendo "Gruppo pizzerie" all'interno della stessa Associazione Provinciale Pubblici Esercizi.

Il Consigliere dell'APPE sig. Vincenzo Allegra, titolare del ristorante-pizzeria "Il Console" di Saccolongo, è stato delegato a seguire le attività di pizzeria, coordinando l'organizzazione di nuove iniziative, sia come attività promozionali, che come formazione professionale, che come opportunità di interessanti risparmi economici.

Sicuramente dal confronto tra colleghi, dal dialogo e dallo scambio di idee può nascere un'esperienza positiva, a tutto vantaggio delle attività di pizzeria, che hanno tanti aspetti in comune con gli altri esercizi (soprattutto ristoranti e bar), ma presentano anche tante specificità particolari.

La partecipazione all'incontro è fondamentale per poter essere protagonisti delle scelte associative per i prossimi mesi, per cui si invitano i titolari delle attività a fare di tutto per poter essere presenti.

L'incontro durerà al massimo fino alle ore 11, in modo da lasciare la possibilità agli esercenti di tornare presso i propri esercizi.

Letto 1148 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE