Martedì, 01 Marzo 2016 13:12

Al via il corso gratuito di inglese gastronomico, livello intermedio, per esercenti pubblici esercizi

Vota questo articolo
(3 Voti)

Prenderà il via martedì 8 marzo 2016 la prima di venti lezioni del corso di inglese gastronomico, livello intermedio, che l’APPE ha organizzato per gli esercenti di Padova e provincia, in particolar modo camerieri di ristoranti, trattorie, pizzerie e addetti al ricevimento degli alberghi.

Il corso – della durata di 40 ore – è rivolto a quanti hanno già conoscenza della lingua inglese e desiderano interagire meglio con i clienti britannici per dare informazioni della propria struttura turistica, illustrare i prodotti gastronomici tipici, consigliare menù e commentare ricette della cucina locale, risolvere lamentele e problemi con la clientela.

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 15,30 alle ore 17,30 il martedì ed il giovedì presso la sede dell’APPE in via Savelli 28 a Padova.

Il corso, che è gratuito per i titolari, soci e dipendenti delle aziende associate APPE in regola con i versamenti all’Ente Bilaterale, sarà tenuto dalla professoressa Franca Rodeghiero e dal docente madre lingua Greg Kierdak.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Segreteria dell’Associazione allo 049.7817222 (Dr. Adriano Galesso) email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Letto 1149 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE