Lunedì, 29 Febbraio 2016 15:38

Martedì 1 marzo 2016 a Cittadella importante riunione su sanità ed obblighi fiscali

Vota questo articolo
(2 Voti)

Avrà luogo martedì 1 marzo 2016, alle ore 15.30, presso il Patronato Pio X in Borgo Treviso 78 a Cittadella la riunione convocata dall’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi (APPE) per informare tutti i baristi ed i ristoratori appartenenti ai mandamenti di Cittadella e Camposampiero sulle novità di carattere sanitario e fiscale.

Nello specifico, verranno affrontati gli argomenti che riguardano gli allergeni, le analisi obbligatorie delle acque utilizzate in esercizio, l’aggiornamento dei piani Haccp (Hazard Analysis Critical Control Points) e la formazione obbligatoria, anche grazie all’intervento di funzionari dell’USL 15.

Non mancherà poi un “focus” sugli obblighi fiscali nei pubblici esercizi come, ad esempio, i canoni RAI, i diritti SIAE ed il POS.

La riunione terminerà con un accenno sulle nuove convenzioni Appe per risparmiare (assicurazioni, energia elettrica, gas, ecc.) e sui nuovi servizi dell’Associazione, come la verifica della correttezza delle accise sui contratti energetici, della congruità delle fatture sull’asporto rifiuti ed il check-up aziendale.

L’incontro, aperto a soci e non soci APPE, sarà tenuto dal Segretario mandamentale Giuseppe Gallio, dal dirigente provinciale Alessandro Lago (contitolare del ristorante “Al Palazzino” di Galliera Veneta) e dal Segretario provinciale Filippo Segato.

Letto 1158 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE