Mercoledì, 10 Febbraio 2016 16:38

Convenzioni assicurative su misura per i Soci. Il 7 marzo inizia la consulenza presso la sede APPE

Vota questo articolo
(1 Vota)

Consulenza specializzata e gratuita i primi due lunedì di ogni mese presso la sede di Padova

Previste quattro polizze, in base alla tipologia di attività

 

È stata recentemente siglata una convenzione con la primaria compagnia Reale Mutua Assicurazioni, per agevolare la copertura assicurativa dei pubblici esercizi associati APPE, con condizioni di vantaggio rispetto ai normali prezzi di mercato.

Grazie alla convenzione in essere, gli esercenti possono tutelarsi da incendio, furto, responsabilità civile, ma anche per eventi socio-politici, eventi atmosferici, spargimento di acqua, danni a merci in refrigerazione, lastre, atti vandalici, scippi e altro ancora.

Per venire incontro alle esigenze degli esercenti e “costruire” un prodotto su misura, sono state previste quattro tipologie di polizze:

  • Small: per i bar e attività similari
  • Medium: per i risto-bar, pasticcerie e attività similari;
  • Large: per pizzerie, trattorie, piccoli ristoranti e attività similari;
  • Extra large: per i ristoranti di dimensioni medio-grandi.

L’agenzia di Padova Fiera di Reale Mutua Assicurazioni in via Trieste 49 è comunque a disposizione degli associati che abbiano necessità di preventivi o consulenze personalizzate. L’agente di riferimento, sig. Gianluca Bagherini, è raggiungibile allo 049.651588 o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Sempre il sig. Bagherini è inoltre presente presso gli uffici dell’APPE i primi due lunedì del mese, al mattino, in orario 9-12, per fornire assistenza ai soci in tema assicurativo.

Letto 1312 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE