Stampa questa pagina
Mercoledì, 13 Gennaio 2016 12:50

Tutti gli esercenti sono invitati al SIGEP

Vota questo articolo
(1 Vota)

Si svolgerà a Rimini, da sabato 23 a mercoledì 27 gennaio 2016, la 37^ edizione di "SIGEP – Salone internazionale di pasticceria, gelateria e panificazione" (-> link).

Oltre all'arte pasticceria, del gelato e della panificazione, saranno protagonisti della fiera anche il cioccolato, il caffè, la pasta e la pizza.

L'APPE sta organizzando un servizio di trasporto e ingresso alla Fiera che permetta agli esercenti di arrivare a Rimini riposati, tranquilli e pronti a dedicarsi alla visita dei padiglioni, senza il timore di trovare nebbia, ghiaccio e freddo.

I partecipanti saranno inoltre accompagnati da personale dell'APPE, che sarà a disposizione per ogni eventuale esigenza.

La partenza è fissata per lunedì 25 gennaio alle ore 7.30 da Piazza Savelli (di fronte alla sede dell'APPE), dove si può parcheggiare la propria automobile, e il ritorno è previsto per le ore 20 circa.

Il costo di partecipazione, che copre le spese dell'autobus e comprende l'ingresso alla Fiera, è di euro 35, da versare al momento della partenza.

Per aderire e prenotare il posto è sufficiente compilare l'apposito modulo o telefonare alla Segreteria dell'APPE al n. 049.7817222. 

È previsto un numero limitato di partecipanti, per cui si consiglia di dare la propria adesione il prima possibile.

Per maggiori informazioni è sufficiente contattare la Segreteria dell'Associazione al n. 049.7817222 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1185 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE