Lunedì, 14 Dicembre 2015 09:36

C'è tempo fino al 7 gennaio 2016 per iscriversi al nuovo corso abilitante ex REC partito il 15 dicembre

Vota questo articolo
(3 Voti)

La formazione, riconosciuta dalla Regione Veneto, prevede 120 ore di lezione

 

L’attestato permette di gestire bar, ristoranti, pizzerie ma anche negozi di generi alimentari

 

E' partita martedì 15 dicembre la formazione per ottenere i requisiti professionali necessari per gestire pubblici esercizi (bar, ristoranti, pizzerie) e negozi del settore alimentare, ma anche macellerie, pescherie, supermercati.

C'E TEMPO FINO AL 7 GENNAIO 2016 PER ISCRIVERSI AL NUOVO CORSO ABILITANTE.

Il corso, organizzato dall’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi (APPE) di Padova, ha una durata di 120 ore suddivise in 40 lezioni di tre ore ciascuna e si svolge in orario serale (dalle 19 alle 22) presso la sede cittadina dell’Associazione in Via Savelli 28.

«Partecipare alle lezioni – afferma Filippo Segato, Segretario dell’APPE  – significa apprendere le nozioni indispensabili per gestire un’attività di pubblico esercizio: tra gli argomenti trattati vi sono la legislazione commerciale, quella fiscale, l’igiene, la merceologia, la pratica professionale».

La struttura formativa dell’APPE è certificata ISO 9001 ed è riconosciuta dalla Regione Veneto come Ente accreditato per la formazione: è, quindi, una garanzia di validità dei corsi proposti.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni è possibile contattare l’APPE allo 049.7817222 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - www.appe.pd.it

Letto 1473 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE