Venerdì, 18 Settembre 2015 12:17

27 ottobre: assemblea FIPE all'EXPO di Milano. Gli esercenti sono invitati a partecipare

Vota questo articolo
(4 Voti)

 

Dopo l’Assemblea sarà possibile visitare in autonomia l’Esposizione Universale.

Grazie all'intervento di FIPE il contributo richiesto è di soli 25 euro tutto compreso.

 

Si terrà martedì 27 ottobre in tarda mattinata l’Assemblea FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), alla presenza del Presidente Lino Stoppani, della dirigenza e dei funzionari della Federazione.

Vista la concomitante occasione del 70° anniversario dalla costituzione della Federazione, l’Assemblea viene svolta a Milano, presso EXPO, con la presenza di importanti personalità di rilievo nazionale.

La Federazione, al fine di permettere la più ampia partecipazione, contribuisce nell’organizzazione di un viaggio Padova-Milano EXPO, con ingresso alla Fiera mondiale.

La “trasferta” milanese (servizio di trasporto con autobus “Gran turismo” ed ingresso alla manifestazione) ha un costo agevolato di 25 euro (anziché i 49 euro dei precedenti viaggi organizzati dall’APPE).

I partecipanti saranno liberi di visitare EXPO in autonomia, dopo avere presenziato all’Assemblea (orientativamente dalle 11 alle 13) della Federazione nazionale.

Il referente dell’APPE che accompagnerà il gruppo sarà sempre reperibile al cellulare in caso di bisogno.

La partenza è fissata alle ore 7 da Piazza Savelli (di fronte alla sede dell’APPE), dove si può parcheggiare la propria automobile, mentre il ritorno è previsto in tarda serata (dopo le ore 24).

Per aderire e prenotare il posto è sufficiente telefonare alla Segreteria dell’APPE allo 049.7817222.

In ogni caso, la prenotazione è confermata soltanto dopo il pagamento dell’importo di euro 25, da effettuarsi a mezzo contanti presso la Segreteria provinciale, oppure a mezzo bonifico bancario con il codice IBAN IT84A0622512108100000008523 (conto intestato a APPE Associazione – causale da indicare “pagamento contributo visita Expo”).

È previsto un numero limitato di partecipanti (massimo 50), per cui si consiglia di dare la propria adesione il prima possibile.

Per maggiori informazioni è sufficiente contattare la Segreteria dell’Associazione allo 049.7817222.

Letto 1268 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE