Venerdì, 04 Settembre 2015 15:01

Con il 29 settembre 2015 ripartono gli incontri gratuiti sui temi aziendali per "saperne di più"

Vota questo articolo
(1 Vota)

Tra settembre e novembre, tre seminari su temi specifici di attualità

Sotto i riflettori: risparmi con l’Ente Bilaterale; come gestire i social network; proteggere la propria attività con dispositivi di sicurezza tecnologicamente avanzati

Sono stati programmati tra settembre e novembre tre incontri informativi, specifici per le attività di pubblico esercizio, su temi di stretta attualità, collegati con la gestione pratica aziendale.

Gli incontri, aperti a tutti gli associati, sono gratuiti e prevedono la partecipazione, in qualità di relatori, degli esperti funzionari dell’APPE e di consulenti esterni. I seminari si terranno sempre di martedì pomeriggio, a partire dalle 15.30, e avranno una durata di circa un’ora e mezza (massimo 2 ore), compreso lo spazio per le domande finali.

Tutte le riunioni si svolgeranno presso la sede dell’APPE di Padova in via Savelli 28.

Si riporta qui a lato il calendario degli incontri, invitando gli esercenti a partecipare numerosi: la crescita aziendale passa anche attraverso l’aggiornamento sulle nuove opportunità e possibilità di risparmio.

Nei giorni 10, 17, 24 novembre e 1 dicembre l’APPE organizzerà un corso di approfondimento sulla gestione aziendale: tutte le informazioni nel prossimo numero del notiziario.

Per prenotazioni contattare la Segreteria APPE al numero 049.7817222 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Martedì 29 settembre 2015   Ente Bilaterale: strumento per risparmiare ed agevolare i propri            dipendenti

Martedì 13 ottobre 2015      Facebook specifico per pubblici esercizi. Come gestire i social network  ed i portali della ristorazione.

Martedì 3 novembre 2015    Proteggersi e proteggere la propria attività con dispositivi di sicurezza tecnologicamente avanzati. Come difendersi dalle truffe informatiche.

           

Letto 1176 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE