Mercoledì, 26 Agosto 2015 08:33

Venerdì 4 settembre a Padova c'è la "Notte Bianca dello Sport"

Vota questo articolo
(2 Voti)

Nella serata di venerdì 4 settembre, dalle ore 21 alle ore 24, prenderà vita tra le strade e le piazze del Centro Storico di Padova la manifestazione denominata “Corri per lo shopping – la Notte Bianca dello Sport”.

L’evento, promosso dall’Assessorato al Commercio comunale, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport, ha l’intento di animare il centro cittadino con attività ludiche e ricreative legate allo sport: l’iniziativa è collegata alla manifestazione podistica “Nonsolosport Race” che si terrà sempre a Padova la domenica successiva 6 settembre.

Si prospetta un alto afflusso di persone per le strade del centro storico, anche per l’apertura straordinaria serale (fino alle ore 24) delle attività commerciali, che potranno con l’occasione promuovere le nuove collezioni autunno/inverno 2015, organizzando sfilate, proponendo vetrine animate, eventuali sconti o promozioni particolari.

Il suggerimento è quello di attivarsi per ideare qualche offerta in linea con l’iniziativa “sportiva”, come ad esempio un “menù a basse calorie”, oppure il “cocktail dello sportivo”, oppure la “pizza del maratoneta” o altre simili simpatiche proposte, meglio ancora se vendute a un prezzo promozionale.

L’adesione all’iniziativa potrà essere data tramite email all’indirizzo della società che si occupa della promozione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . All’email può essere allegata una foto della bevanda, della pietanza, ecc., oltre naturalmente ai contenuti della promozione.

L’adesione all’iniziativa è gratuita: agli esercizi che aderiranno verrà consegnata una locandina da appendere all’interno del locale nei giorni precedenti all’evento. La pubblicità dell’evento sarà fatta attraverso locandine e dépliant appositamente realizzati e distribuiti e poi tramite internet, facebook, spot su radio locali (RadioPadova, Radio Company, Radio 80 ed Easy Network) e altri mezzi di comunicazione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a World Appeal: telefono 348.2761314 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il suggerimento è quello di aderire con convinzione all’iniziativa, facendo promozione della propria attività e attivandosi per ideare e proporre un prodotto che possa solleticare il gusto e la curiosità della clientela.

Letto 1348 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE