Martedì, 09 Giugno 2015 12:36

Elezioni APPE il 20 ottobre 2015: si cercano sin d'ora dirigenti motivati

Vota questo articolo
(2 Voti)

I rappresentanti dell’Associazione (Comitato Direttivo e Collegio dei Revisori dei Conti) eletti nell’ottobre 2012 sono arrivati, dopo tre anni, alla naturale scadenza del mandato

L’assemblea dei soci, che procederà al rinnovo delle cariche sociali, si svolgerà il 20 ottobre 2015

Lo Statuto dell’APPE prevede che ogni triennio i soci procedano al rinnovo delle cariche sociali, con l’elezione dei componenti il Comitato Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti.

Sono dirigenti sociali le persone elette dall’assemblea che siano rappresentanti di aziende aderenti. Tutte le cariche sociali sono elettive, gratuite e durano tre anni, anche se è all’esame una modifica dello Statuto associativo per portare la durata a quattro anni.

La prossima assemblea elettiva, per il rinnovo delle cariche, avrà luogo  martedì 20 ottobre, presso la sede sociale in Padova, via Savelli 28.

I soci che hanno a cuore le sorti dell’Associazione, che pensano di poter dedicare un po’ del loro tempo e della loro preparazione professionale a beneficio della categoria per il raggiungimento degli scopi associativi, sono invitati a comunicare questa loro disponibilità direttamente al Segretario dell’APPE dott. Filippo Segato (anche telefonicamente al n. 049.7817222).

Il fine è quello di agevolare le elezioni, realizzando una scheda di votazione con indicati i nominativi dei soci che, in possesso dei requisiti richiesti, siano effettivamente disponibili, in caso di elezione, ad assumere l’incarico con responsabilità. Al seguente indirizzo http://www.appe.pd.it/notizie-eventi/7266-elenco-dei-candidati-alle-elezioni-dei-nuovi-dirigenti-appe è possibile consultare la lista dei candidati, costantemente aggiornata sulla base delle candidature pervenute in Segreteria APPE.

(NELLA FOTO DI OTTOBRE 2012 I COMPONENTI DEL COMITATO DIRETTIVO, DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI E DEI PRESIDENTI MANDAMENTALI APPE)

Letto 1638 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE