Lunedì, 25 Maggio 2015 12:31

Vacanze al mare? Sconto di 150 euro per i soci APPE

Vota questo articolo
(0 Voti)

Federalberghi di Cervia ha ideato l'iniziativa "Al mare forza 150", che consiste in uno sconto di 150 euro di cui i soci APPE potranno usufruire utilizzando un apposito coupon disponibile presso la Segreteria di Padova.

Lo sconto è valido per un soggiorno di almeno una settimana negli hotel di Cervia, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata e Lido di Savio che aderiscono all'iniziativa, può essere utilizzato entro il 31/10/2015 per una camera riservata a due persone (un solo coupon a camera) e non è cumulabile con altre offerte.

All'arrivo in hotel gli albergatori consegneranno agli ospiti uno speciale omaggio di benvenuto: la "mappa interattiva", fruibile anche su smartphone, con le informazioni e i servizi offerti dalla città.

Vale la pena ricordare che Cervia è tra le prime località balneari italiane per qualità dei servizi e del territorio. Oltre al mare, le famose saline di origine etrusca, che tutt'oggi producono un ottimo sale da cucina, e la storica pineta, vera e proprio "giardino verde" che avvolge la città, rendono la vacanza a Cervia davvero unica. Non mancano le occasioni di "vacanza attiva" (sport, ad esempio il campo da golf a 27 buche, e benessere termale), di cultura (la vicinanza a città d'arte come Ravenna e Faenza) e di shopping (le boutique del centro di Milano Marittima).

Gli hotel mettono a disposizione un limitato numero di camere: è necessario comunicare la volontà di utilizzare l'assegno all'atto della prenotazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria APPE: email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0497817222

Letto 1494 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE