Venerdì, 15 Maggio 2015 09:05

Seggi elettorali del 31 maggio: cercasi pubblici esercizi abilitati alla fatturazione elettronica

Vota questo articolo
(0 Voti)

Si svolgeranno domenica 31 maggio, dalle ore 7 alle ore 23, le votazioni per il rinnovo del Consiglio Regionale del Veneto e l'elezione del Presidente della Giunta Regionale.

Vi è pertanto necessità di somministrare pasti (mezzogiorno e sera) al personale di vigilanza impegnato in servizio presso i seggi elettorali ubicati su tutto il territorio regionale.

Per poter svolgere il servizio di somministrazione, occorre essere abilitati alla fatturazione elettronica, per predisporre e trasmettere la relativa fattura alla pubblica amministrazione: in caso di impossibilità di emettere fattura elettronica, non sarà possibile svolgere il servizio.

L'APPE ha preso contatti con i referenti istituzionali che stanno seguendo l'organizzazione dei seggi, per inviare un elenco di pubblici esercizi abilitati alla fatturazione elettronica, che possono quindi accogliere il personale di vigilanza.

L'esercente interessato a entrare nell'elenco dei locali "abilitati" può compilare il modulo on-line, oppure mandare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome dell'esercizio, tipologia, indirizzo, referente e recapiti (telefono fisso, cellulare ed email).

Si ricorda che l'APPE è in grado di offrire, dietro rimborso spese, un servizio di gestione della fatturazione elettronica (predisposizione fattura, trasmissione alla pubblica amministrazione, conservazione digitale): per maggiori informazioni è sufficiente contattare l'ufficio contabilità al n. 049.7817244 o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1338 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE