Venerdì, 17 Aprile 2015 15:21

Riunione in APPE 28 aprile ore 15,30: ridurre i costi aziendali con le convenzioni associative

Vota questo articolo
(2 Voti)

Incontro del ciclo “Saperne di più”

Gestire un’impresa di pubblico esercizio, oggi più che mai, è un’attività sempre più impegnativa e onerosa, soprattutto dal punto di vista economico e finanziario.

Per rispettare le tante norme di legge, occorre predisporre documenti, aggiornarli, acquistare dispositivi, stipulare contratti, verificare impianti e attrezzature: tutte attività costose, che comportano grandi esborsi economici spesso difficili da affrontare, soprattutto in questi periodi di crisi dei consumi.

Grazie alle tante convenzioni stipulate dall’APPE, è possibile beneficiare delle prestazioni di primari professionisti e aziende, con prezzi calmierati e prefissati, senza pericolo di incappare in brutte sorprese al momento della “presentazione del conto”.

Le convenzioni APPE saranno presentate durante un apposito incontro del ciclo “Saperne di più”, che si terrà martedì 28 aprile alle ore 15.30 presso la sede dell’Associazione.

Energia elettrica, gas, lampade a basso consumo, estintori, polizze assicurative, SIAE, verifica impianti messa a terra, analisi microbiologiche, sono alcuni degli argomenti che saranno trattati nel corso della riunione.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli associati.

 

Letto 1200 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE