Martedì, 31 Marzo 2015 07:03

Sussidi dell'Ente Bilaterale per l'innovazione e sicurezza

Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Consiglio Direttivo dell'Ente Bilaterale riunitosi in data 27 marzo 2015 ha deliberato anche per l'anno 2015 lo stanziamento delle risorse per i "sussidi innovazione". I sussidi sono riservati alle aziende ed ai lavoratori aderenti all'Ente Bilaterale ed in regola con il versamento delle quote contributive e aderenti da almeno tre mesi.

Le richieste di sussidio verranno accolte in base all'ordine di ricevimento e fino ad esaurimento delle risorse stanziate.

Questi i sussidi erogati:

A/4 SITO WEB – SITO WEB E-COMMERCE*: per aziende che presentano fattura per realizzazione di sito internet contributo del 50% iva esclusa fino ad un massimo di euro 150,00 lordi all'anno. Per aziende che presentano fattura per realizzazione di sito internet con piattaforma per e-commerce contributo del 50% iva esclusa fino ad un massimo di euro 250,00 lordi all'anno.

A/5 TABLET E SMARTPHONE: rimborso per acquisto di tablet o smartphone. L'importo massimo rimborsabile è del 50% iva esclusa fino ad un importo pari a euro 100,00 lordi all'anno. *Questo tipo di richiesta di rimborso è legata esclusivamente alla richiesta di rimborso per realizzazione sito web o sito e-commerce.

A/6 POSTA CERTIFICATA: per aziende che presentano fattura per acquisto del servizio di attivazione posta certificata rimborso 50% iva esclusa fino ad un massimo di euro 20,00 lordi all'anno.

A/7 CLOUD: per aziende che presentano fattura per acquisto di servizi cloud (insieme di tecnologie che permettono, tipicamente sotto forma di un servizio offerto da un provider al cliente, di memorizzare/archiviare e/o elaborare dati (tramite CPU o software) grazie all'utilizzo di risorse hardware/software distribuite e virtualizzate in Rete). L'importo massimo rimborsabile è del 50% iva esclusa fino ad un importo massimo pari a euro 100,00 lordi all'anno.

A/8 APP E E-BOOK: rimborso per acquisto di libri in formato digitale per e-book reader e per acquisto di applicazioni per smart-phone o tablet. L'importo massimo rimborsabile è del 50% iva esclusa fino ad un importo massimo pari a euro 30,00 lordi all'anno.

A/9 PUBBLICITA' ON LINE: gratuita sul sito www.entebilateralepadova.it per le aziende aderenti.

A/10 IMMAGINE AZIENDALE: per aziende che presentano fattura inerente spese per l'ideazione e la realizzazione di logo aziendale rimborso del 50% iva esclusa fino ad un massimo di euro 150,00 lordi all'anno.

A/11 DIVISE DA LAVORO: per aziende che presentano fattura inerente spese per l'acquisto di divise da lavoro: rimborso del 50% iva esclusa fino ad un massimo di euro 200,00 lordi all'anno.

A/12 SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO D.LGS 81/2008: rimborso per spese sostenute dalle aziende per spese inerenti la sicurezza negli ambienti di lavoro secondo quanto previsto dal D.LGS 81/2008 (ad es. redazione documento valutazione rischi, per indagini fonometriche o sopralluoghi, per acquisto dispositivi protezione individuale, ecc.) contributo del 50% iva esclusa fino ad un massimo di euro 100,00 lordi all'anno.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria dell'APPE - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 049.7817222

Letto 1411 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE