Venerdì, 20 Marzo 2015 16:07

New slot, prorogata al 31 maggio l'iscrizione all'elenco degli operatori del gioco. Dubbi sul termine di pagamento

Vota questo articolo
(0 Voti)

  

Occorre la "firma digitale" che può essere richiesta direttamente in APPE. La domanda può essere inviata entro il 31 maggio, dubbi sul termine di pagamento

Con comunicazione del 16 marzo 2015, i Monopoli hanno posticipato il termine  per l’iscrizione al 31 maggio 2015.

Per la richiesta di rinnovo di iscrizione è prevista la sola procedura telematica, da effettuare tramite computer, dotandosi di kit di “firma digitale” per la sottoscrizione di tutte le dichiarazioni.

Mentre sono stati prorogati i termini per il rinnovo dell’iscrizione, nulla viene specificato per quanto riguarda il pagamento del tributo di 150 euro; in assenza di diverse comunicazioni ufficiali, si ritiene che per il versamento obbligatorio valga il termine originario del 31 marzo. Si ricorda che tale versamento va effettuato a mezzo modello F24 con il codice tributo 5216.

Presso la Segreteria dell’APPE è possibile svolgere tutte le pratiche burocratiche collegate al rinnovo dell’iscrizione, compreso il rilascio della firma digitale.

Per maggiori informazioni è sufficiente contattare la Segreteria dell’Associazione: email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 049.7817222.

Letto 1382 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE