Lunedì, 02 Dicembre 2019 08:43

E-commerce e canali digitali per le imprese del Nordest

Vota questo articolo
(1 Vota)

I nuovi canali e i modelli distributivi multicanale sono una delle maggiori opportunità per le imprese italiane e in particolare per quelle del Nord Est.

E-commerce B2C e B2B, nuove filiere commerciali e logistiche, nuovi comportamenti di acquisto, Digital Marketing, Digital Export e Marketplace: questi i temi centrali del convegno organizzato dal Consorzio Netcomm in collaborazione con Fiera di Padova per sostenere lo sviluppo delle competenze e delle capacità digitali delle imprese del Nord Est.

Giovedì 5 dicembre si alterneranno casi, esperti, testimonianze, dati, dibattiti e workshop di Netcomm Academy per i settori chiave del Nord Est: abbigliamento e lifestyle, Food, B2B, PMI, Export Digitale. Un'occasione unica per le imprese, gli imprenditori, i manager i professionisti delle filiere digitali e logistiche del Nord Est per sviluppare competenze, idee e riferimenti in tema di commercio digitale.

Per conoscere il programma della giornata clicca su questo link

Per acquistare il biglietto di ingresso clicca su questo link

Attenzione: i soci APPE possono entrare gratuitamente in fiera: è sufficiente contattare la Segreteria dell'Associazione (tel. 049.7817222 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per conoscere il codice che dà diritto al biglietto gratuito.

 

Letto 70 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti