Lunedì, 25 Novembre 2019 14:24

Nuova convenzione per lo smaltimento di olio alimentare esausto

Vota questo articolo
(2 Voti)

È stata recentemente sottoscritta una convenzione con l'azienda "S.E.B. Srl" di Campagna Lupia (VE), avente ad oggetto il servizio di recupero e smaltimento di olio alimentare esausto.

L'accordo siglato da APPE e S.E.B. prevede:

  • la fornitura in comodato d'uso gratuito dei contenitori per la raccolta dell'olio prodotto (dimensioni e caratteristiche dei contenitori saranno concordati in base alle esigenze della singola azienda);
  • il pagamento di un vantaggioso compenso per ogni kg. di olio alimentare esausto raccolto.

Il ritiro dell'olio, che avviene su chiamata e su appuntamento, sarà accompagnato da regolare formulario di identificazione del rifiuto ed effettuato esclusivamente da personale specializzato, con mezzo attrezzato e autorizzato, mediante aspirazione o sostituzione dei fusti entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta.

Pur avendo sede in provincia di Venezia, S.E.B. svolge le sue attività in tutto l'ambito provinciale di Padova.

Si ricorda che le aziende in regola con la quota associativa APPE, oltre a beneficiare della convenzione con S.E.B. Srl, sono esonerate dall'obbligo di iscrizione a un consorzio sull'olio esausto, in quanto per il tramite dell'Associazione sono già iscritte al CONOE.

Per maggiori informazioni e per richiedere l'avvio del servizio, è sufficiente contattare S.E.B. (Sig. Gianluca Gallina) al tel. 351 2063088 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Letto 272 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti