Lunedì, 24 Giugno 2019 10:04

Abbonamento quotidiani in convenzione APPE: l'eventuale sospensione va comunicata per tempo

Vota questo articolo
(1 Vota)

Per i numerosi esercenti associati APPE che usufruiscono della convenzione per l'abbonamento scontato ai quotidiani "La Gazzetta dello Sport" e/o "Il Corriere della Sera", si ricorda che l'eventuale sospensione della fornitura (ad esempio per chiusura per ferie estive dell'attività) va comunicata con un congruo anticipo (almeno 15 giorni prima).

La comunicazione va effettuata inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando il codice abbonamento (si trova nel bollettino postale utilizzato per l'attivazione o rinnovo), la propria ragione sociale ed edicola di appoggio, nonché ovviamente il periodo per il quale si chiede la sospensione.

I giorni di mancata fornitura saranno in seguito aggiunti "in coda" alla scadenza originaria dell'abbonamento, che così sarà posticipata di pari periodo.

Si ricorda che l'abbonamento in convenzione APPE (che può essere sottoscritto in qualsiasi momento dell'anno) permette di risparmiare oltre 150 euro ogni anno sulla fornitura della sola "Gazzetta dello Sport" (risparmi ancora maggiori in caso di acquisto anche del "Corriere"): maggiori dettagli

Letto 119 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti