Martedì, 30 Aprile 2019 09:43

Festival della cucina veneta: possibilità di visibilità e promozione

Vota questo articolo
(1 Vota)

Si terrà ad Albignasego, nei giorni da venerdì 5 a domenica 7 luglio, la prima edizione del Festival della Cucina Veneta, che vedrà l'organizzazione di convegni, cooking-show, degustazioni, vendite, ecc. nell'area di villa Obizzi e zone adiacenti.

Tra le iniziative in calendario, c'è la realizzazione di una degustazione di vini, abbinati ad assaggi di pietanze, proposta da APPE in collaborazione con l'AIS (Associazione Italiana Sommelier). La degustazione, che vedrà la presenza massima di n. 50 persone, sarà replicata in ognuna delle tre serate, in uno spazio appositamente allestito.

E' previsto il rimborso delle spese (le degustazioni sono a pagamento), ma occorre anche considerare che l'evento può essere un'ottima occasione per promuovere la propria attività verso potenziali nuovi clienti, nel contesto di una manifestazione che sicuramente sarà molto frequentata.

Se c'è qualche esercente interessato a partecipare all'iniziativa, con la predisposizione degli abbinamenti di pietanze (5 assaggini da abbinare ai 5 vini che saranno proposti), può contattare la Segreteria APPE (tel. 049.7817222 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Letto 330 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti