Giovedì, 18 Aprile 2019 10:41

Tuttofood a Milano dal 6 al 9 maggio: ingresso gratuito con i biglietti APPE (fino ad esaurimento)

Vota questo articolo
(1 Vota)

La prossima edizione di Tuttofood, l'esposizione internazionale del food&beverage, che si terrà a Milano dal 6 al 9 maggio 2019 vedrà la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE) impegnata in prima linea con una serie di eventi ispirati al concept "Viaggio con la pasta nel mondo FIPE" volta a sottolineare:

 la capillare presenza di FIPE su tutto il territorio nazionale come passepartout per raccontare la tradizione italiana ma anche la capacità di innovare interpretando le nuove tendenze di consumo della pasta, il prodotto che più di ogni altro sintetizza lo stile italiano;

 i diversi format del "Mondo FIPE" come elementi in grado di elaborare proposte di qualità sia in contesti organizzativi fortemente strutturati, come nel caso del ristorante, che in contesti più semplici come in quello del bar;

 l'acronimo P.A.S.T.A. (Professionalità-Abilità-Somministrazione-Tecnologia-Attenzione), caratterizzando le diverse aree dello stand, è l'occasione per rappresentare i concetti che saranno al centro del dibattito presso la master Class dove formazione e competenze avranno grande spazio.

A tal fine Tuttofood sarà l'occasione per consolidare l'impegno di FIPE sui temi della formazione che vedranno il coinvolgimento degli studenti degli Istituti Alberghieri e dell'Enogastronomia, selezionati con concorso, in attività di alternanza scuola-lavoro e di stage formativo.

Lo staff FIPE offrirà alle imprese del settore informazioni e documentazione sull'attività della Federazione e dell'intero sistema di rappresentanza.

Gli esercenti interessati a partecipare alla Fiera possono scrivere un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. chiedendo un biglietto gratuito che verrà rilasciato dalla piattaforma informatica fino ad esaurimento del limitato numero di biglietti a disposizione di APPE.

Letto 360 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti