Registratori di cassa e fatturazione elettronica

APPE ha stipulato una convenzione con VDS, azienda che fornisce soluzioni software e servizi connessi, volti ad ottimizzare la gestione e l'organizzazione delle attività di pubblico esercizio, comprese le soluzioni per adempiere agli obblighi inerenti la fatturazione elettronica.

Le caratteristiche dei software e dei dispositivi oggetto dell'accordo sono di seguito sinteticamente riportati:

  • soluzione software completa su base Windows, denominata Archè, tesa alla gestione completa del punto cassa nei pubblici esercizi con automazione specifica per l'invio del file xml al gestionale in dotazione a APPE;
  • soluzione web service su base firmware, denominata Evolution, dedicata agli associati APPE che non hanno un ambiente Windows sul punto cassa, ma solo un apparecchio registratore di cassa, con automazione specifica per l'invio del file xml, come sopra indicato.

VDS è disponibile altresì allo studio e attuazione di progetti personalizzati su esigenze specifiche degli associati APPE che ne facessero richiesta.

Per maggiori informazioni è sufficiente contattare VDS ai recapiti sotto riportati:

VDS spa, Via Severi 12, Rubano (PD), tel 049.8977835

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabili commerciali provincia Padova: Gabriele Salmaso 334.6462401, Andrea Maggiolo 335.7375928, Marco Albanese 345.6526100

Letto 254 volte
Altro in questa categoria: « Sistemi antifurto nebbiogeni