Giovedì, 10 Gennaio 2019 16:54

Tesseramento 2019: assistenza e vantaggi esclusivi, più importanti risparmi

Vota questo articolo
(2 Voti)

Gli esercenti che decidono di associarsi all'APPE, l'unica associazione specifica dei pubblici esercizi, hanno molti buoni motivi in più: tanti sono infatti i servizi e le convenzioni che agevolano la vita degli associati.

Oltre alla conferma di tutte le convenzioni già in essere (SIAE, SCF, energia elettrica, gas metano, assicurazioni, analisi microbiologiche, estintori, registratori di cassa, ecc.) è stata rinnovata anche la polizza "Assistenza", attivata a tutti gli associati in regola con la quota, che permette di avvalersi gratuitamente, in caso di emergenza, di un idraulico, elettricista, fabbro, falegname o vetraio, semplicemente chiamando il numero verde dedicato. È inoltre confermato l'accesso gratuito al programma online che consente ad ogni esercente di compilare, creare e aggiornare la propria "agenda degli allergeni" in maniera semplice ed efficace, in modo da rispettare la normativa comunitaria.

È inoltre confermata la convenzione per la fornitura a prezzo scontato di quotidiani e periodici, tra cui La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera, con la possibilità di risparmiare oltre 150 euro all'anno senza cambiare abitudini di fornitura.

A tutti questi benefici e vantaggi, si aggiungono le nuove convenzioni con Pellegrini (commissioni ridotte sui buoni pasto), Sirman (acquisto attrezzature da cucina), Berza (abbigliamento professionale), Aura (sistemi di sicurezza), Formula (detergenti e sanificanti) e Crédit Agricole (conto corrente, POS bancario e finanziamenti).

Sono convenzioni che permettono di ottenere risparmi significativi nelle ordinarie spese aziendali.

La quota associativa di 210 euro può essere pagata:

  • con bonifico bancario presso la banca Intesa San Paolo - IBAN IT88J0306912128100000008523;
  • presso la segreteria provinciale o presso le segreterie e recapiti mandamentali;
  • per gli esercenti con servizio di contabilità e/o paghe, chiedendo che l'importo venga inserito in fattura;
  • direttamente online a questo link  con carta di credito o Satispay®.

I Dirigenti confidano che gli esercenti continuino a restare uniti e a sostenere l'APPE, l'unica Associazione sul territorio in grado di rappresentare in modo autorevole, serio, coerente ed indipendente i propri associati.

Letto 748 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti