Giovedì, 10 Gennaio 2019 16:25

Angelo Pivato è il nuovo Segretario mandamentale di Cittadella dall'inizio di gennaio 2019

Vota questo articolo
(1 Vota)

A partire da questo mese di gennaio 2019, il ruolo di Segretario mandamentale di Cittadella è ricoperto da Angelo Pivato (cellulare 338.7028265 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) in sostituzione del cav. Giuseppe (Pino) Gallio che va volontariamente in quiescenza dopo ben 45 anni di ininterrotta ed apprezzata collaborazione.

Il servizio di recapito APPE si svolgerà tutti i giovedì mattina (dalle ore 9 alle ore 12) presso gli uffici Coldiretti di Cittadella in via Borgo Padova 160, angolo via Cà Nave (vicino alla pizzeria Torre di Malta e con disponibilità di ampio parcheggio). Nei restanti giorni, Pivato è disponibile a recarsi, previa semplice richiesta telefonica, presso i pubblici esercizi che ne avessero bisogno.

Pivato, già esercente e quindi a conoscenza delle problematiche della categoria, sarà il punto di riferimento in tema di: promemoria sulle scadenze e impegni "burocratici" e formativi, notizie di nuovi adempimenti e/o opportunità, rinnovo quota associativa, consegna certificati SIAE, informazioni sulle convenzioni (che consentono notevoli risparmi economici), consegna cartelli obbligatori, richiesta informazioni varie, raccolta e consegna documenti, rapporti con gli enti pubblici, ecc. Dove non potrà intervenire in prima persona, Pivato si avvarrà del supporto del personale della Segreteria provinciale.

Per questioni di particolare rilievo rimane sempre a disposizione il dirigente APPE, dott. Alessandro Lago, del ristorante "Al Palazzino" di Galliera Veneta (contatti presso Segreteria provinciale: email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 049.7817222).

APPE assicura che anche in questo delicato "passaggio" rimarrà sempre al fianco degli esercenti, con immutata assistenza, tutela, riunioni informative e tutto ciò che può aiutare nella gestione quotidiana dell'esercizio.

A Gallio l'APPE desidera far giungere i più sentiti complimenti e ringraziamenti per l'impareggiabile lavoro svolto in tanti anni di attività, guidato da passione e dedizione nell'importante compito affidatogli, che ha portato avanti con riconosciuta professionalità e grande senso di responsabilità.

Letto 505 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti