Mercoledì, 09 Gennaio 2019 07:52

Esercenti pagati per ricevere i pacchi dei clienti

Vota questo articolo
(5 Voti)

APPE, nell'ottica di fornire sempre maggiori servizi e opportunità ai propri associati, ha sottoscritto una convenzione con Delivera, start up innovativa che punta a facilitare gli acquisti online, creando comunità di quartiere.

Delivera offre una piattaforma web e una App che permettono a chiunque faccia acquisti online di far recapitare il pacco presso un "ricevitore", in poche semplici passi. Alla consegna del corriere, l'utente e il "ricevitore" possono accordarsi per il ritiro, con un guadagno da parte dell'esercente-ricevitore.

Questa è una vera rivoluzione per gli utenti: mai più code agli uffici postali, niente più mattinate in casa in attesa del corriere o semplicemente la rinuncia all'acquisto online perché non sanno dove farsi spedire la merce. Ma l'iniziativa è anche un'opportunità per gli esercizi pubblici padovani: nuova visibilità e un compenso per ogni pacco ricevuto.

D'ora in poi, gli esercizi associati ad APPE potranno aderire gratuitamente, in qualità di ricevitori, al servizio e mettersi a disposizione come punto di ritiro degli acquisti online. Delivera, infatti, ha concesso, ai soli pubblici esercizi della provincia di Padova iscritti all'APPE, la possibilità in esclusiva per 6 mesi di divenire gli unici ricevitori "commerciali" di Delivera!

Questo garantisce un nuovo servizio per i clienti abituali, che potranno farsi recapitare gli acquisti presso il locale scelto, ma offre soprattutto la possibilità di attirare nuovi clienti, che verranno a ritirare il pacco direttamente in bar, pizzeria, ristorante o pasticceria.

Per maggiori informazioni e per aderire alla "rete" di ricevitori convenzionati è sufficiente scrivere un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Letto 265 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti