Sistemi antifurto nebbiogeni

Aura Sicurezza si impegna a riservare a tutti gli associati APPE la possibilità di acquistare ed installare a condizioni esclusive i dispositivi antifurto a tecnologia nebbiogena della Linea EOS.

Tali dispositivi rispettano le normative Europe (CEI-EN 50131-8) e sono dotati di Certificazioni di Conformità attestate da enti terzi (e non solo da semplici autocertificazioni) riguardanti tutte le componenti degli apparati, come descritte nelle brochure aziendali e che saranno esibite a richiesta degli associati.

L'acquisto e l'installazione dei dispositivi potrà avvenire attraverso la rete di aziende del settore della sicurezza e istituti di vigilanza certificati Aura Sicurezza e specializzati nella tecnologia nebbiogena secondo le normative europee (CEI-EN 50131-8) e dotati di relativa certificazione.

Gli associati potranno dotarsi dei dispositivi nebbiogeni sia in forma di acquisto, sia di noleggio a canone e sia di noleggio operativo nelle forme proposte dai soggetti proponenti di cui sopra.

Per maggiori informazioni e per un preventivo personalizzato è sufficiente contattare Aura Sicurezza al tel. 800.944848 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Letto 127 volte