Presenza online e social network

Oggi gli esercenti che perdono occasioni e opportunità di fare business sono quelli che non curano la propria visibilità online, comunicano male, non interagiscono abbastanza con gli internauti e trascurano la propria presenza sul web e sui social media.

La convenzione prevede un primo passo del tutto gratuito: su richiesta dell'esercente interessato, Adapta Comunicazione provvede a uno screening generale, una prima analisi sull'efficacia dei singoli profili social e sull'appropriatezza degli strumenti impiegati nel sito web, in relazione agli standardottimali.

Una volta in possesso dell'analisi preliminare gratuita eseguita da Adapta Comunicazione, l'associato avrà gli estremi per valutare le modifiche e le integrazioni utili a mettere sulla giusta rotta la propria presenza digitale e perseguire la visibilità online attesa sia sotto il profilo tecnico, che sul fronte dei contenuti.

Se decide di procedere con gli interventi prospettati, Adapta Comunicazione applicherà un trattamento di favore, come da convenzione, con una riduzione del 25% su tutte le voci del listino, che sarà fornito in sede di presentazione dello screening iniziale.

Per maggiori informazioni e per richiedere il servizio è possibile contattare il referente di Adapta al cell. 348.6504936 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Letto 36 volte