Giovedì, 12 Luglio 2018 13:27

Oltre 7.000 euro risparmiati in pochi mesi grazie alla convenzione APPE sui quotidiani

Vota questo articolo
(3 Voti)

Sono oltre cinquanta le attività di pubblico esercizio che hanno finora approfittato della convenzione APPE sull'acquisto dei quotidiani più diffusi, come la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera.

«Siamo molto soddisfatti – dichiara il Segretario dell'APPE, Filippo Segato – per il risultato raggiunto a pochi mesi dall'avvio della convenzione, che ha permesso agli esercenti di beneficiare di un risparmio cumulativo di oltre 7.000 euro rispetto a quanto avrebbero speso con il "normale" acquisto in edicola».

Si ricorda che l'attivazione dell'abbonamento può essere richiesta in ogni momento e non comporta obbligo di cambiare edicola, né abitudini di fornitura (consegna in esercizio, ritiro in edicola, ecc.).

L'eventuale sospensione dell'abbonamento (ad esempio per la chiusura per ferie del proprio locale) può essere richiesta inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando il proprio codice abbonato, il periodo di sospensione della fornitura e, ovviamente, il nome della testata (Gazzetta e/o Corriere) da "sospendere".

Per maggiori informazioni è sufficiente contattare la Segreteria dell'Associazione scrivendo un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al n. 0497817222.

Letto 337 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti