Venerdì, 16 Marzo 2018 14:05

La convenzione APPE-UNOGAS procede a gonfie vele: oltre 130 i contratti di fornitura di gas ed energia elettrica stipulati fin d'ora

Vota questo articolo
(6 Voti)

Procede a gonfie vele la convenzione tra APPE e Unogas, primaria azienda di fornitura di energia elettrica e gas metano, che opera fin dal 2001 sul "mercato libero".

«Sono oltre 130 – dichiara il Segretario dell'APPE, Filippo Segato – le aziende associate che beneficiano dei risparmi di spesa nella fornitura di energia, con la possibilità di avere anche una verifica gratuita dei propri profili di consumo».

Ogni mercoledì mattina, infatti, è presente presso la sede dell'Associazione di via Savelli 28 a Padova un funzionario di Unogas che, a titolo gratuito e senza impegno, effettua l'analisi delle bollette, controllando tra l'altro:

  • i prezzi praticati;
  • la correttezza dei contratti in base alla tipologia di consumo (giornaliero, serale, concentrato nei fine settimana, ecc.);
  • la correttezza delle accise ed imposte varie (i pubblici esercizi hanno diritto all'applicazione dell'accisa agevolata).

La verifica può anche essere fatta attraverso l'invio di una bolletta completa all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero whatsApp 334.6606122: nel giro di qualche giorno sarà fornito un report dettagliato sullo stato delle forniture.

«Il servizio offerto da Unogas – conclude Segato – è di alto livello e a tutto vantaggio degli associati, che pertanto sono invitati ad attivarsi per cogliere delle importanti occasioni di risparmio».

Letto 287 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti