Lunedì, 05 Febbraio 2018 13:37

Con APPE il risparmio è ... quotidiano! L'abbonamento annuale alla Gazzetta dello Sport costa fino a 154 euro in meno!!!

Vota questo articolo
(1 Vota)

APPE, nell'ottica di fornire sempre maggiori servizi e opportunità ai propri associati, ha recentemente sottoscritto una convenzione con Mondadori-servizio grandi clienti, per la fornitura a prezzi scontati di quotidiani, tra cui "La Gazzetta dello Sport" ed "Il Corriere della Sera", e di periodici come "Panorama", "L'Espresso", "TV sorrisi e canzoni", "Focus", "Quattroruote", "Giallo Zafferano", "Sale e Pepe", "La Cucina Italiana" e molti altri.

Il risparmio, soprattutto nel caso dei periodici, può arrivare anche fino all'80% rispetto al prezzo di copertina e, anche per il solo acquisto della "Gazzetta", si risparmiano fino a 154 euro ogni anno.

Si riportano di seguito i prezzi degli abbonamenti scontati  alla "Gazzetta" (gli importi sono simili anche per "Il Corriere della Sera"), mentre per conoscere i costi degli abbonamenti ai periodici è sufficiente contattare la Segreteria APPE:

  • dal lunedì al venerdì: euro 299 anziché euro 385 (risparmio 86 euro)
  • dal lunedì al sabato: euro 369 anziché euro 485 (risparmio 116 euro)
  • tutti i giorni della settimana: euro 409 anziché euro 563 (risparmio 154 euro).

Per attivare l'abbonamento a prezzo scontato è sufficiente contattare la segreteria APPE (tel. 049.7817222 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) comunicando il numero identificativo e l'indirizzo dell'edicola "di appoggio" (l'edicola dove abitualmente si acquista il giornale).

In seguito, arriverà all'esercente un bollettino postale precompilato con l'indicazione dell'importo da pagare, valevole per i 12 mesi successivi.

In caso di ferie e, quindi, di un periodo di interruzione dell'abbonamento, sarà sufficiente contattare l'ufficio abbonamenti di Mondadori (la durata dell'abbonamento sarà ricalcolata in base al periodo di interruzione della fornitura).

Letto 256 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti