Giovedì, 22 Giugno 2017 12:09

Premiazione del lavoro e del progresso economico

Vota questo articolo
(1 Vota)

La Camera di Commercio di Padova ha bandito il concorso per l'assegnazione di 30 premi consistenti in medaglia d'argento e diploma riservati alle seguenti categorie:

N. 18 premi a favore delle IMPRESE iscritte al Registro delle Imprese di Padova, distintesi per correttezza commerciale e impegno imprenditoriale, che abbiano almeno 35 anni di ininterrotta attività (se imprese femminili almeno 30 anni di ininterrotta attività), di cui:

  • 2 riservati al settore agricoltura
  • 3 riservati al settore industria
  • 3 riservati al settore artigianato
  • 10 riservati al settore commercio, turismo e servizi

N. 1 premio ad IMPRESE STORICHE che operino in provincia di Padova da almeno 50 anni

N. 10 premi a favore delle seguenti categorie di LAVORATORI distintisi per diligenza e dedizione al lavoro:a lavoratori dipendenti di imprese iscritte al Registro delle Imprese di Padovaa dirigenti dipendenti delle predette impresea pensionati, già dipendenti delle predette imprese, collocati a riposo da non oltre due anni.

N. 1 premio riservato a CITTADINI PADOVANI CHE ABBIANO ACQUISITO MERITI PARTICOLARI ALL'ESTERO per l'attività svolta in campo imprenditoriale, professionale, scientifico, artistico, culturale e sociale (assegnato su designazione dell'Associazione Padovani nel Mondo)

Come partecipare:

Chi possiede i requisiti indicati nel bando di concorso deve presentare domanda, corredata dagli allegati prescritti, entro il 29.09.2017 secondo le modalità indicate nel bando medesimo.

Per maggiori informazioni e per eventuali candidature è possibile contattare la Segreteria APPE al tel. 049.7817222 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il bando

Letto 798 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti