Venerdì, 09 Giugno 2017 07:50

A Monselice il 4 luglio è la "notte magica" dei RistoraNtori Padovani

Vota questo articolo
(1 Vota)

La cornice di Piazza Mazzini, in centro storico a Monselice, sarà la "quinta teatrale" che ospiterà la Notte Magica dei Ristorantori Padovani, nel corso della quale si terrà la Cena di Gala organizzata dai membri della storica associazione, che riunisce i rappresentanti di punta della ristorazione locale di Ascom Padova, in collaborazione anche con APPE, l'Associazione Provinciale dei Pubblici Esercizi. Una serie di eventi contribuiranno a rendere ancora più magica ed unica la serata, per la quale è obbligatorio l'elegante dress code bianco e nero, grazie alla partecipazione di "The Big Woman", "White Bird" e allo spettacolo di danza acrobatica.

La scelta della location di Monselice (dopo quella di Arquà Petrarca del 2016) è stata determinata proprio dalla mission del Gruppo dei Ristorantori che, dal lontano 1980, anno della loro fondazione, è unicamente quella di creare e difendere l'identità della cucina e nello stesso tempo dare importanza e rilievo ad una tradizione gastronomica che tutto il mondo ci invidia, portandola all'aperto e in una storica piazza con una veste elegante che viene ulteriormente impreziosita dalla cornice esclusiva.

Il costo di partecipazione è di 95 euro e per info e prenotazioni è possibile contattare: Eolo Group Eventi Srl - tel. 392.6979059 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 589 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti