Lunedì, 08 Maggio 2017 09:31

Incontro con tre candidati Sindaco di Padova

Vota questo articolo
(3 Voti)

Il Comitato Direttivo dell'APPE, nella riunione del 27 aprile 2017, ha deliberato l'organizzazione di un confronto pubblico con tre candidati a Sindaco del Comune di Padova che, alla data della riunione del Comitato stesso, avevano espressamente richiesto un incontro con gli associati.

Così, esattamente come era stato fatto nel 2014, sono stati programmati tre singoli incontri che si svolgeranno presso la sede dell'APPE in Padova, via Savelli 28, nella mattinata di mercoledì 24 maggio, secondo il seguente programma:

- Ore 9.30 candidato Simone Borile

- Ore 10.15 candidato Massimo Bitonci

- Ore 11 candidato Sergio Giordani

Ogni candidato avrà circa 30-40 minuti a disposizione per esporre il proprio programma elettorale e rispondere alle domande che saranno poste direttamente dai partecipanti.

Tutti gli esercenti pubblici esercizi sono invitati a essere presenti alla riunione, per poter esprimere il loro parere e ascoltare direttamente dai candidati le loro risposte e proposte.

La partecipazione è aperta a tutti i soci ma è gradito un cenno di conferma inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando allo 049.7817222.

Letto 1038 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti