Venerdì, 28 Aprile 2017 07:54

Il dott. Alessandro Lago entra nel Consiglio di Presidenza dell'APPE

Vota questo articolo
(4 Voti)

Nella riunione del 27 aprile, il Comitato Direttivo dell'APPE ha deliberato la nomina del dott. Alessandro Lago quale componente del Consiglio di Presidenza dell'Associazione, in sostituzione della dimissionaria d.ssa Annamaria Cristofanon.
Lago, figlio e collaboratore familiare della sig.ra Lucia Pavin, gestisce assieme alla mamma e alla sorella il noto e apprezzato ristorante "Al Palazzino" di Galliera Veneta. Legato all'Associazione fin da piccolo (la mamma è associata all'APPE da oltre 45 anni), Alessandro ha iniziato fin da giovanissimo a lavorare in ristorante, proseguendo allo stesso tempo gli studi. Laureato in giurisprudenza all'Università di Padova, ha in seguito svolto la pratica in uno studio legale e superato l'esame di avvocato. Raggiunto tale prestigioso risultato, Alessandro ha deciso comunque di proseguire l'attività di famiglia, impegnandosi totalmente nella gestione del ristorante.
Eletto nel 2015 quale componente del Comitato Direttivo dell'Associazione, si è subito dato da fare per organizzare eventi e riunioni nell'Alta Padovana e la nomina in seno al Consiglio di Presidenza, sottolineata da un applauso da parte dei colleghi esercenti, è sicuramente un segnale di riconoscimento per l'impegno e la serietà dimostrati.
In continuità con i mandati precedenti e per garantire il necessario coordinamento, anche l'assemblea dei soci della controllata società di servizi APPE Padova Service Srl ha eletto il dott. Lago quale componente del proprio Consiglio di Amministrazione.
Ad Alessandro i dirigenti e dipendenti di APPE e APPE Padova Service Srl inviano gli auguri di buon lavoro.

Letto 1059 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti