Martedì, 11 Aprile 2017 14:34

Contributi a fondo perduto per le imprese di Montagnana

Vota questo articolo
(1 Vota)

Il Comune di Montagnana, nell'ambito del bando regionale per il finanziamento dei progetti pilota relativi ai "Distretti del Commercio", ha messo a disposizione la somma di euro 25.000, quale contribuzione a favore di interventi volti a potenziare e migliorare la rete commerciale inserita nel proprio territorio.

Le finalità che il Comune intende perseguire sono:

a) supportare il dinamismo imprenditoriale (anche attraverso il rinnovamento strutturale degli ambienti fisici);

b) migliorare l'attrattività e l'immagine unitaria del "distretto del commercio" (anche attraverso il rinnovamento delle singole imprese);

c) supportare l'imprenditoria giovanile (under 35);

d) stimolare l'aggregazione tra imprese della stessa area;

e) potenziare la sicurezza urbana degli imprenditori e delle imprese.

Sono ammesse a contributo tutte le tipologie di imprese, attive ed operanti, con esclusione delle attività cessate e/o sospese alla data di pubblicazione del bando, con sede operativa ubicata al piano terra e all'interno del Distretto del Commercio.

I lavori devono essere eseguiti a partire dal 1° gennaio 2015.

L'importo del contributo è pari al 50% della spese ammissibile, con un limite massimo di 2.500 euro. Per ciascuna domanda è previsto un investimento minimo di euro 600.

Le richiesta di contributo va presentata secondo il modulo predisposto dal Comune di Montagnana, inviato a mezzo PEC entro le ore 12 del giorno venerdì 28 aprile 2017 e allegando la prevista documentazione. Un'apposita commissione procederà alla redazione della graduatoria, secondo precisi criteri di assegnazione dei punteggi.

Per maggiori informazioni e per consultare il bando e relativi allegati, è possibile collegarsi all'apposita pagina del sito del Comune di Montagnana

Scarica il bando

 

Letto 842 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti