Venerdì, 17 Febbraio 2017 13:49

Seminario gratuito su “Ingredienti di Digital Marketing per la Ristorazione” a Caorle il 6 marzo 2017

Vota questo articolo
(3 Voti)

Lunedì 6 marzo alle ore 15,30 presso la sala Azzurra della Fiera dell’Alto Adriatico a Caorle si terrà il seminario dal titolo “Ingredienti di digital marketing per la ristorazione” con l’intervento di Nicoletta Polliotto.

Un buon piatto non necessita di molti elementi e sapori, ma di equilibrio e originalità. Chef, ristoratori, pizzaioli e manager di ristoranti troveranno gli ingredienti migliori (strumenti e tecniche) che, miscelati con la debita cura, creeranno la pietanza perfetta: un ottimo progetto di digital marketing per comunicare, informare e vendere online

Si imparerà, ad esempio, a districarsi tra SEO SEM SEA DEM e altri tecnicismi apparentemente incomprensibili per imparare a raccontare la storia del ristorante sul blog e sul proprio sito web, per confrontarsi con casi di studio eccellenti in branding, promozione online, pubblicità digitale, web design.

E, ancora, ad individuare una strategia di vendita, anche online, con la prenotazione tavoli ed il food ordering di cui tanto si parla, e per applicare tattiche sui social network. Insomma, tutto quello che può servire per acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti tramite i nuovi strumenti digitali.

APPE invita tutti gli esercenti interessati a partecipare a questo importante evento gratuito, organizzato dal Comitato regionale Veneto della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) e da Federalberghi Veneto.

L’ingresso alla Fiera è gratuito per gli operatori del settore che comprovano la propria attività con biglietto da visita o partita iva. Per maggiori informazioni consultare il sito www.fieraaltoadriatico.it

Letto 1156 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti