Venerdì, 03 Febbraio 2017 13:01

Focus sul nuovo accordo FIPE-SIAE e sulla Legge di Stabilità lunedì 13 febbraio 2017 presso la sede APPE

Vota questo articolo
(1 Vota)

L’APPE ha organizzato un incontro informativo gratuito aperto ai titolari dei pubblici esercizi, dedicato in modo particolare a bar, ristoranti, pizzerie e attività similari del Comune di Padova e di quelli della cintura urbana.

L’incontro si terrà lunedì 13 febbraio 2017 a partire dalle ore 15.30 presso la sala riunioni dell’APPE in via Savelli 28 a Padova ed avrà una durata indicativa di un’ora e mezza, massimo due ore.

Durante la riunione saranno trattati i seguenti argomenti, tutti di stretta attualità e interesse per la categoria dei pubblici esercizi:

  • Novità fiscali 2017: Nuova “I.R.I.” (Imposta sul Reddito d’Impresa), detrazioni per ristrutturazioni, “super” e “iper” ammortamento, contabilità con regime “di cassa”, scontrino fiscale collegato a lotteria, esonero contributivo per assunzioni, ecc.
  • Nuovo accordo FIPE-SIAE: calcolo di convenienza.
  • Contributi a fondo perduto da parte della Regione Veneto per le attività ricettive.
  • Nuove convenzioni APPE.

Al termine delle esposizioni ci sarà un ampio spazio per i quesiti e sarà inoltre possibile affrontare altri argomenti di interesse comune. E’ consigliato portare copia dell’ultima bolletta di energia elettrica e gas metano per un’immediata verifica dell’applicazione delle accise corrette e per un eventuale preventivo di risparmio.

La partecipazione all’incontro è gratuita e aperta a tutti i pubblici esercizi.

Per motivi organizzativi, è obbligatoria l’iscrizione, comunicando anche il numero di partecipanti, telefonando all’Associazione (tel. 049.7817222) o scrivendo un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Letto 744 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti