Giovedì, 02 Febbraio 2017 10:39

Riunione a Cittadella il 6 febbraio 2017 per "svelare" a baristi e ristoratori i segreti della Legge di Stabilità

Vota questo articolo
(1 Vota)

 

L’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi (APPE) di Padova ha organizzato una riunione gratuita e specifica per le attività di bar, ristorante, trattoria e pizzeria del Cittadellese per lunedì 6 febbraio 2017 dalle ore 15,30 alle ore 17,30 presso la sala riunioni del Patronato Pio X in via Borgo Treviso 74 a Cittadella.

Durante la riunione – coordinata dal Segretario provinciale Filippo Segato e dal Segretario mandamentale Giuseppe Gallio – saranno trattati numerosi argomenti, tutti di stretta attualità e interesse per la categoria dei pubblici esercizi come le novità della “Legge di Stabilità” e del “collegato” alla finanziaria; i contributi regionali a fondo perduto per le attività turistiche; le sanzioni collegate all’olio di oliva in mancanza del tappo antirabbocco; il nuovo accordo FIPE-SIAE per il pagamento dei diritti collegati alla musica d’ambiente trasmessa con radio, tv, mp3, ecc.; le nuove convenzioni firmate dall’APPE.

Al termine delle esposizioni ci sarà ampio spazio per le domande e la trattazione di altri eventuali argomenti di interesse come, ad esempio, gli allergeni.

Ai presenti sarà inoltre consegnato il materiale informativo utile per essere aggiornati sulle materie trattate.

Per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione telefonando alla Segreteria provinciale APPE allo 049.7817222 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

 

In foto il Segretario Mandamentale Giuseppe Gallio

 

Letto 680 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti