Mercoledì, 07 Dicembre 2016 11:20

Elenco Operatori del Gioco: rinnovo dell'iscrizione entro il 20 gennaio 2017

Vota questo articolo
(1 Vota)

 

Dallo scorso 1° novembre è possibile rinnovare l’iscrizione all’elenco degli operatori del gioco per l’anno 2017.

Il rinnovo, come fatto per il 2016, dovrà avvenire esclusivamente per via telematica ed essere effettuato entro il 20 gennaio 2017.

Le modalità da seguire per effettuare il rinnovo dell’iscrizione sono identiche a quelle utilizzate per il 2016 e, quindi, con compilazione della domanda on-line, possesso di indirizzo di posta elettronica certificata e firma digitale, autocertificazione del possesso dei requisiti previsti, versamento dell’importo di euro 150 con modello “F24”, dichiarazione assolvimento imposta di bollo da euro 16, ecc..

La modulistica non dovrà essere inviata all’ufficio dei Monopoli di Padova, ma tenuta in azienda a disposizione delle Autorità per eventuali controlli e verifiche.

L’iscrizione è necessaria per mantenere gli apparecchi da gioco nel proprio locale e, qualora l’esercente già iscritto per l’anno 2016 non riuscisse a rispettare il termine del 20 gennaio 2017, dovrà procedere ad una nuova iscrizione (e non più ad un rinnovo) per poter continuare legittimamente a detenere newslot all’interno dell’esercizio.

La Segreteria dell’APPE (tel. 049.7817222 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) è a disposizione degli associati per il disbrigo delle pratiche. Si suggerisce di contattare al più presto la Segreteria, per fissare un appuntamento ed evitare di trovarsi a dover svolgere la pratica all’ultimo momento.

Letto 563 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti