Corsi di aggiornamento obbligatori per tutti i datori di lavoro RSPP

Con l'entrata in vigore dell'Accordo Stato-Regioni tutti i datori di lavoro che svolgono il ruolo di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi ai sensi dell'articolo 34 del Decreto Legislativo 81/2008 e successive modifiche e integrazioni), devono effettuare periodicamente uno specifico corso di aggiornamento.

L'aggiornamento ha periodicità quinquennale ed il quinquennio decorre dalla data di pubblicazione dell'Accordo avvenuta l'11/01/2012. Le imprese di pubblico esercizio o commercio devono frequentare un percorso formativo di 6 ore.

Il corso formativo comprende il modulo 1 (normativo) e il modulo 2 (gestionale) per il livello di rischio basso, specifico del settore dei pubblici esercizi, per un totale di 6 ore suddivise in 2 lezioni.

Scarica il calendario del prossimo corso, che inizierà lunedì 16 ottobre 2018.

Il costo di partecipazione è di euro 100+Iva per le imprese associate APPE e di euro 130+Iva per le altre imprese.

Le aziende in regola con i versamenti all'Ente Bilaterale possono usufruire di uno sconto pari a euro 72+Iva per la partecipazione al corso.

Per prenotare la partecipazione al corso è sufficiente contattare l'ufficio formazione APPE (email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0497817222) oppure compilare l'apposito form on-line

Letto 2270 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti