Venerdì, 01 Aprile 2016 14:53

Check-up aziendale il 5 aprile 2016 in APPE: come autovalutare la propria azienda e risparmiare centinaia di euro di sanzioni

Vota questo articolo
(2 Voti)

 

L’incontro del ciclo "Saperne di più" organizzato dall’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi vuole fare chiarezza sulla giungla di norme che gravano in capo a bar, ristoranti, trattorie, pizzerie, pub e paninoteche.

Durante la riunione verranno affrontati gli argomenti che interessano le seguenti sei “aree”: aspetti amministrativi, autorizzazioni e “licenze”; giochi; cartelli; fiscale; igienico-sanitario, Haccp e allergeni; sicurezza sul lavoro.

Tra le mancanze più diffuse riscontrate dalle Forze dell’Ordine c’è l’assenza di cartelli (dal divieto di fumo ai listini prezzi, dalle tabelle alcolometriche a quelle sui giochi) che fanno scattare multe salate. A seguire le disposizioni relative ai plateatici e alle insegne, alla somministrazione di bevande alcoliche ai minori e a carenze igienico-sanitarie con inevitabile verbale e conseguente sanzione.

Lo scopo del seminario gratuito – che si terrà martedì 5 aprile 2016 dalle ore 15,30 alle ore 17,30 presso la sede dell’APPE di Padova in via Savelli 28 – è quello di informare gli associati per far risparmiare loro centinaia, se non a volte, migliaia di euro.

Per partecipare telefonare alla Segreteria dell’Associazione al numero 049.7817222 oppure scrivere un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1372 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti