Polizza "assistenza" gratuita per i soci APPE

A partire dal 2016 i soci APPE hanno un motivo in più per aderire all'Associazione: oltre a tutte le varie convenzioni che consentono importanti risparmi, infatti, è stato siglato un accordo con Reale Mutua Assicurazioni, che prevede l'attivazione gratuita della polizza assicurativa "Assistenza". In pratica, nel caso in cui l'esercente necessiti dell'intervento di emergenza di un idraulico, un elettricista, un fabbro, un falegname o un vetraio (ad esempio per allagamenti, rotture degli impianti, guasti ad interruttori o prese di corrente, furto o tentativo di furto, ecc) sarà sufficiente telefonare al numero verde 800.092.092 comunicando:

  • le proprie generalità
  • il numero della polizza 2016/10/2899782
  • il tipo di assistenza richiesta
  • il numero di telefono del luogo di chiamata e l'indirizzo, anche temporaneo.

Entro breve termine, la centrale operativa invierà il professionista necessario al ripristino della situazione. La polizza copre le spese del professionista (compreso il diritto di chiamata) e i costi relativi alle parti di ricambio eventualmente necessarie, fino ad un importo massimo di euro 250.

Per tutti i dettagli relativi alla copertura assicurativa è possibile consultare il documento informativo.

NOTA: per poter beneficiare della polizza assicurativa è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa APPE per l'anno in corso.

Letto 1907 volte