Venerdì, 05 Febbraio 2016 13:15

I nuovi trend nel pubblico esercizio - Incontro gratuito in Appe il 9 febbraio 2016 su: vegan, bio, gluten free e molecolare

Vota questo articolo
(1 Vota)

L’incontro organizzato dall’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi (APPE) vuole fare chiarezza sulle novità del settore food & beverage, puntando l’attenzione soprattutto a cogliere nuove opportunità di reddito, studiando nel dettaglio il target di riferimento e i bisogni che esso vorrebbe soddisfare.

La possibilità di “fare centro” sui nuovi mercati emergenti può avvenire solo se si conoscono i trend del momento: molecular mixology, domotica in ristorazione, vegan e bio, gluten free e Km Zero. Non è più sufficiente applicare la formula del made in Italy e della dieta mediterranea, ma bisogna puntare la propria attenzione al nuovo che inesorabilmente avanza.

Questi argomenti saranno trattati dal docente Mario Pegoraro nel corso del seminario gratuito del ciclo “Saperne di più” che si terrà martedì 9 febbraio dalle ore 15,30 alle ore 17,30 presso la sede dell’APPE di Padova in via Savelli 28.

Letto 951 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti