Giovedì, 29 Ottobre 2015 12:47

Gruppo pasticceri: altra donazione a favore dell'Ospedale di Padova

Vota questo articolo
(1 Vota)

Continua l'opera meritoria di beneficenza del Gruppo Pasticceri artigiani della provincia di Padova, che fa capo all'APPE.

Grazie ai fondi raccolti con la vendita del libro illustrato per bambini "Il pasticcere Giuseppe e la ricetta segreta" è stato possibile acquistare un nuovo dispositivo tecnologico che è stato donato all'Ospedale di Padova.

Dopo l'acquisto di uno speciale frigorifero per la "Banca del latte materno" fornito al Dipartimento per la salute della donna e del bambino - Patologia Neonatale, ora è stato acquistato e fornito alla stessa Unità Operativa un monitor TV. Riceviamo e pubblichiamo volentieri la lettera di ringraziamento del prof. Eugenio Baraldi, Direttore del Dipartimento dell'Azienda Ospedaliera.

La vendita dei libri consentirà, nei prossimi mesi, di acquistare e donare altri dispositivi a un reparto (terapia intensiva e assistenza neonatale) molto importante e delicato. Tutti gli esercenti sono perciò invitati ad acquistare e far acquistare il maggior numero possibile di libri, in modo da consentire il sostegno alle iniziative benefiche.

Il libro "Il pasticcere Giuseppe e la ricetta segreta" può essere acquistato nelle migliori librerie di Padova e provincia, oppure direttamente sul sito dell'APPE, con pagamento con carta di credito: il prezzo di 12 euro è comprensivo di spese di spedizione.

 

Letto 1281 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti