Venerdì, 09 Ottobre 2015 13:15

Facebook e web marketing per i pubblici esercizi: incontro gratuito all'APPE martedì 13 ottobre alle ore 15.30

Vota questo articolo
(1 Vota)

 

Sempre più spesso si sente dire che il Web e la Rete sono ricchi di opportunità da sfruttare per l’imprenditore, tuttavia quasi mai le soluzioni proposte tengono conto delle peculiarità delle attività locali che, nella maggior parte dei casi, operano con dinamiche completamente differenti da quelle di aziende che invece competono sul mercato nazionale o addirittura internazionale. 

Le strategie e le tecniche proposte rischiano quindi di risultare astratte o comunque scarsamente applicabili. Al contrario questo appuntamento prenderà in esame solo soluzioni plausibili per la promozione dei pubblici esercizi nel settore della ristorazione o, in generale, del food & beverage.

La lezione – che fa parte del ciclo “Saperne di più – è fissata per le ore 15,30 di martedì 13 ottobre 2015 presso la sede di Via Savelli 28 a Padova. Il docente è Fabio Sutto (curricum vitae qui sotto), uno tra i più noti specialisti del settore in Italia, che tratterà l’argomento per circa un paio d’ore, compreso il tempo per le domande e le risposte.

 

 

CURRICULUM VITAE FABIO SUTTO

Fabio Sutto opera nel web dal 1998, inizialmente come sviluppatore server-side. L’evoluzione professionale lo avvicina ai motori di ricerca, quindi al web marketing e al web 2.0.

Dal 2004 al 2007 è stato web marketing specialist in alcune tra le più note web agency italiane e straniere.

Dal 2007 è uno dei web marketing specialist indipendenti più noti in Italia, opera in settori ad alta competizione come il turismo, l’immobiliare l’automotive ed è relatore nei principali eventi formativi dedicati agli specialisti del web.

Dal 2010 percorre l’Italia per seguire in coaching diverse web agency e curare le performance di vari e-commerce.

Ha dato il suo contributo ad alcuni dei libri di settore di maggiore successo e considera la concretezza e l’orientamento ai risultati i suoi principali punti di forza. 

 

Letto 933 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti