Martedì, 08 Settembre 2015 09:06

Padova Food Festival, "lancio" a settembre dell'evento di aprile 2016

Vota questo articolo
(1 Vota)

Le iniziative in cui si suddivide il "Padova Food Festival" sono diverse, ma quella che riguarda direttamente i ristoratori si chiama "Padova Food Fair – mercato da gustare". Si svolgerà durante uno dei fine settimana di aprile 2016.


Dopo aver individuato (a settembre) 10 prodotti agricoli vegetariani e altrettanti prodotti di carne, ogni singolo prodotto sarà assegnato a un singolo ristorante, che avrà il compito di utilizzarlo come ingrediente base per una ricetta innovativa.


In piazza Eremitani saranno collocate n. 20 casette di metri 2x3 dove saranno collocati i ristoratori, equamente suddivisi tra "vegetariani" e "carnivori".


In questo modo, in piazza ci saranno i due percorsi, ai quali i consumatori (cittadini e turisti) potranno accedere liberamente e, tramite l'acquisto di un coupon, potranno effettuare degli assaggi. Sempre in piazza Eremitani, uno spazio sarà adibito alle bevande.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare la nota informativa, mentre per aderire è possibile scaricare il modulo di adesione.

Letto 963 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti